Diamante

Dopodomani la mia migliore amica di sempre si sposa. Io sono la testimone. Mi ricordo quando ci siamo conosciute, al nostro primo giorno di asilo quando io ho varcato la soglia mano nella mano con mia mamma e lei mi si e’ avvicinata e mi ha chiesto se volevo giocare con lei. Li’ e’ nata la nostra amicizia. Avevamo quattro anni.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Diamante

  1. carlo1501 ha detto:

    aahh e io che quando ho letto il titolo del post ho pensato al queen’s diamond jubilee!! god save us! 🙂

  2. nordkappp ha detto:

    Oddio sono curiosissima! Che hai fatto?????

  3. alessiaton ha detto:

    Il tuo post mi ha commossa, qui, in ufficio, con il CEO che mi guarda. Poi ho pensato alla mia lavagnetta sulla cucina, dove ho scritto Alessia “cuore-trafitto-da-una-freccia” Giacomo… e il tuo commento sopra al mio nome: “SFIGATA”.

E lascia due righe di commento, daaai!

