Cold calling

Oggi dal centralino mi hanno passato una telefonata.

“Si pronto, parlo con il Sustainability Manager?”

Era un tizio del comune di Manchester che voleva coinvolgere la mia azienda nel loro programma sponsorizzato dalla Comunità Europea per ridurre le emissioni di CO2 nel territorio di Manc.

Allora ho pensato che sei anni fa ero io quella che chiamava le aziende per coinvolgerle nei programmi di sostenibilità della Comunità Europea. Ed ero io che chiamavo il centralino chiedendo del famigerato Sustainability Manager.

Questa cosa mi ha fatto sorridere. E poi mi ha fatto pensare per la prima volta che sì, io sono una Sustainability Manager!

Non so se questo gli ha dato vantaggio o no, fattostà che ho deciso di aderire al programma.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Cold calling

  1. alessiaton ha detto:

    sicuro che gli ha dato vantaggio…. si chiama sindrome di stoccolma.
    AHAHAHAHHAHAHAHAH

  2. nordkappp ha detto:

    Wikipedia: “La sindrome di Stoccolma è una condizione psicologica nella quale una persona vittima di un sequestro può manifestare sentimenti positivi (talvolta giungendo all’innamoramento) nei confronti del proprio sequestratore. Viene spesso citata anche in riferimento a situazioni simili, quali le violenze sulle donne o gli abusi su minori e tra i sopravvissuti dei campi di concentramento”.

    Ora: CHE CAZZO C’ENTRA LA SINDROME DI STOCCOLMA?!?! Puo’ anche essere che certe sere dopo giornate pesanti al lavoro mi senta come una sopravvissuta a un campo di concentramento, ma la connessione me la devi spiegare.

    P.S. Ti voglio bene lo stesso anche se parli per un cazzo!!

E lascia due righe di commento, daaai!

