Una giraffa e uno scoiattolo

Sabato una mia amica mi ha tirato un pacco clamoroso. Sto parlando della stessa amica che mi ha presentato Anguilla. Dovevamo trovarci al climbing wall a una certa ora, e mentre io mi sono presentata con i soliti cinque minuti di anticipo, lei e’ arrivata con UN’ORA E UN QUARTO DI RITARDO! Ovviamente io me ne ero gia’ andata, visto che ritengo che un ritardo accettabile sia quello che si limiti a un tempo uguale o inferiore al quarto d’ora (salvo emergenze), e gia’ mi ero superata aspettandola pazientemente per oltre un’ora. Lei si e’ scusata profusamente ma io sono rimasta con le palle girate.

Beh insomma ieri ricevo per posta una busta. La apro ed e’ un bigliettino di scuse scritto da lei, con dieci sterline (l’entrata al climbing centre) e un disegnino fatto da lei con una giraffa (io) e uno scoiattolo (lei –  squirrel e’ il suo nickname) con due occhioni grandissimi che si guardano e si sorridono.

Io non sono una che riserva rancore, tantomeno per queste cose. Ma se mi era rimasto un briciolo di incazzatura, ora e’ decisamente svanito negli abissi dell’oceano.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Una giraffa e uno scoiattolo

  1. damanera70 ha detto:

    Non so come sia la vostra amicizia, ma da estranea trovo apprezzabile il fatto che ti abbia “pagato i danni”, per il gesto, non per i soldi.

  2. nordkappp ha detto:

    Sono d’accordo, non per i soldi, ma il gesto mi ha fatto molto piacere. E poi il disegnino è tenerissimo.

  3. damanera70 ha detto:

    inoltre ci ha messo il suo tempo per fare il disegno, che apprezzo piu’ dei soldi

  4. Anna8 ha detto:

    Che gesto carino! é brutto litigare e incazzarsi con gli amici ma é bello ritrovare il buon umore con gesti cosí. Ma le hai poi detto di che razza di weekend ti ha fatto passare con Anguilla? quello é imperdonabile, altro che disegnino 😉

    • nordkappp ha detto:

      🙂 No, non ne abbiamo ancora parlato bene, ma devo essere cauta perchè sono molto amiche…non sono sicura di volere dirglielo…magari se capita l’argomento allora sputo il rospo altrimenti tengo la bocca chiusa!

  5. nordkappp ha detto:

    ahah, no! Non preoccuparti, io dico così, ma poi vediamo quello che faccio davvero…

  6. tytania ha detto:

    da sciogliersi! perdonata subito!

  7. stsara ha detto:

    grande!

  8. aliinoo ha detto:

    Ho gli occhi lucidi. Davvero. Sto invecchiando, è chiaro

E lascia due righe di commento, daaai!

