Tigre

Vi presento la mia tigre!!! Un investimento che mi ha alleggerito di uno stipendio ma ragazzi che gioiello!! Una versatilissima cyclocross con l’assetto aggressivo di una bici da corsa ma adatta praticamente per tutti gli usi! Con la mia misura era l’ultimissima rimasta in stock in tutti i negozi UK e ho talmente rotto le palle (non senza distribuire profusamente sorrisini ai commessi che non so cos’hanno pensato) che alla fine con fatica sono riusciti a riservarmela!! E’ leggerissima, la sollevo facilmente con un braccio solo (con la bici vecchia mi ci voleva il crick!!). E poi guardatela, è una FIGATA!!

Image

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Tigre

  1. carlo1501 ha detto:

    e il lucchetto da 5 kg?! 😀 per quello ci vuole il crick! scherzi a parte…bellissima!!

    • nordkappp ha detto:

      Il lucchetto rimane sempre quello ma siccome la mia bici non sarà mai in un posto diverso da dove sono io, probabilmente potrò risparmiare sui 5 kg, o rimpiazzarli con 5 chili di cioccolato.

  2. aliinoo ha detto:

    Veramente bella!
    Già ti vedo sfrecciare x le colline inglesi con indosso gli auricolari, e nelle orecchie cotanta ecatombe tecnico qualitativa http://www.youtube.com/watch?v=_-oa62PbXsQ
    Meriterebbe un post a parte 🙂

  3. tytania ha detto:

    ah, ecco! ho appena lasciato un commento dagli inge e qui mi trovo la risposta!
    bella davvero, ‘sta tigre! ma come fai a non fartela rubare? devi tenertela sempre di fianco! e se devi entrare in un negozio?
    by the way, a me giusto ieri mi è partito un freno! stavo frenando per non andare contro a una macchina e pam! il filo quasi mi frusta la faccia! grr… bici vecchie e scassate!

    • nordkappp ha detto:

      Per rispondere alla tua domanda: la mia bici ora DORME CON ME. Nemmeno il catenaccio da cinque chili mi da’ fiducia, tanto che per esempio sabato mentre ero in giro a rodarla me la sono portata pure nel bosco mentre facevo la pipi’.

E lascia due righe di commento, daaai!

