Vento

Da quando ho preso la tigre non ho più indecisioni sul cosa fare durante il fine settimana. Controllo le previsioni per accertarmi che non ci siano alluvioni in arrivo, carico il felino in macchina e parto. Di solito non ho un’idea precisa di dove andare; la sera prima decido il punto di partenza in base a mete potenziali, ma poi vado dove mi porta l’istinto, a volte in direzioni diverse dalle previste. Grazie al GPS sul mio iphone riesco a vedere dove sono in ogni momento e non mi spaventa l’idea di andare lontano dove non sono mai stata, magari in mezzo al niente. Una strada che passa in mezzo alle colline verdi a perdita d’occhio, le nuvole bianche in un cielo blu intenso, una chiesetta di una comunità rurale, il vento nelle orecchie l’unico rumore che sento.

Image

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Vento

  1. carlo1501 ha detto:

    Che spettacolo! Bella la tua descrizione, sembra di essere li con te e vedere questi paesaggi!

  2. stsara ha detto:

    io ho rifatto Romagnano-Alagna, e la prossima volta Busto-Alagna!! il mio sedere già si lamenta…

  3. tytania ha detto:

    Sono d’accordo con Carlo, sembra anche a me di sentire il vento!

  4. nordkappp ha detto:

    Carlo e Tytania: le parole possono solo rendere una frazione di quello che e’, ma sono contenta di avere reso l’idea!
    St: Grandissssssima!!! Io esattamente in contemporanea faro’ Manchester-Liverpool lungo il canale! Dobbiamo sentirci!!

E lascia due righe di commento, daaai!

