Problema di lavoro

Image

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Problema di lavoro

  1. Anna8 ha detto:

    Fantastico! Me lo devo stampare e piazzare sulla scrivania. Soprattutto devo imparare che se non é di mia competenza me ne devo fregare, altro che essere sempre d’aiuto per tutti. Grazie Raffina!

  2. alessiaton ha detto:

    La casella chiave è: “che si inculino”.

  3. damanera70 ha detto:

    Se un problema non e’ di mia competenza non mi ci immischio: che ciascuno faccia il proprio lavoro e non si immischi in quello degli altri. Mi parrebbe ben poco professionale ficcare il naso nel lavoro del mio collega. E’ il capo che deve intervenire se c’e’ un problema nel lavoro degli impiegati. Mi sembra solo buon senso.

  4. loricott ha detto:

    Non ditemi che non lo conoscevate. Bastava cercare con Google Images “solving work problems flowchart”.

  5. tytania ha detto:

    Fighissimo, anch’io me lo devo stampare, anzi devo farne una gigantografia e appenderla nel nostro camerino! Dove avoro io c’ e’ pieno di gente che vuole sostituirsi al Maestro!

E lascia due righe di commento, daaai!

