Faccia a faccia

CollegaDeficiente non mi parla. Oggi e’ venuta in ufficio dopo settimane di assenza e si e’ addirittura piazzata in una meeting room per non sedersi al suo posto di fronte a me.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Faccia a faccia

  1. loricott ha detto:

    Asilo Mariuccia, eh?

  2. nordkappp ha detto:

    Guarda lascia perdere.

    • alessiaton ha detto:

      No no no, ti prego!!! Chiamala, cercala, piazzati davanti a lei “do you want a coffee? lunch?”, chiedile cose, report, info: mettile la tua faccia sempre davanti agli occhi! Ti pregooooo!!!!!!

  3. michelina77 ha detto:

    dai dai così finisci come sono io oggi che nessuno dei 3 mi parla perchè han cazzeggiato 2 giorni che il boss era fuori ed io oggi gli rompo le uova nel paniere!!!!

  4. damanera70 ha detto:

    grazie, oltre che positivo e’ senso pratico 🙂

  5. tytania ha detto:

    Ah, be’ allora non e’ solo a me che capitano ste cose! Mi sento rincuorata!

E lascia due righe di commento, daaai!

