Influenza

L’ho ignorata settimana scorsa quando si avvicinava timida in punta di piedi, e allora lei ZAN!!! Ha voluto farmi vedere chi era e si è riproposta in veste meno discreta.

Ora sono senza un filo di voce, barricata in casa da due giorni (sabato e domenica, ma che culo). Le provviste stanno finendo. Finito il pane. Finita ogni cibaria fresca. Il latte agli sgoccioli. Per fortuna ho le mie droghe a tenermi compagnia.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Influenza

  1. damanera70 ha detto:

    Intendi “le mie medicine” spero: le droghe in italiano sono le sostanze stupefacenti (eroina, cocaina, lsd,…) 😀

  2. alessiaton ha detto:

    Parliamo di cose serie: perchè avendo fatto “like” dall’aifon viene fuori quell’obbrobrio???

  3. alessiaton ha detto:

    ah ah ah. ci spanciamo, proprio.

  4. alessiaton ha detto:

    Come si toglie questo affare? Mi rimanda ad un sito “gravatar”… Dio, come odio queste cose “social”. Torniamo a bomba sul tema FB: uno degli altri motivi per cui non ci siamo – gestiscono i nostri profili senza neanche chiedere. Mamma, che urto.

  5. namquonix ha detto:

    ma a Manchester esiste la nutella?

    • nordkappp ha detto:

      Certo che esiste. Io mi sono vietata di comprarla per me, ma mi concedo di prenderla quando qualcuno viene a trovarmi perchè ho la scusa, e poi la finisco da sola…

      • namquonix ha detto:

        eh sì immagino… inviti una persona, una di numero, e ti compri il vaso versione familiare da mezzo litro; poi dici: “scusaaaaa, ho la casa in disordine…. ma è una bella serata, perchè invece di starcene rintanati qui dentro non facciamo 2 passi?”

      • nordkappp ha detto:

        Precisamente…..

E lascia due righe di commento, daaai!

