2013

IMG_1297

Il periodo di Natale e’ sempre frenetico ed ho trascurato molte cose, compreso il mio blog. Sono pero’ felice di essermi ritagliata del tempo per visitare le mie amatissime Alpi. La foto sopra e’ stata scattata il 31 Dicembre in Val Grande, dove ho trascorso il mio capodanno in un bivacco a 1800 metri slm con amici ed altri che come noi avevano deciso di isolarsi dal mondo per la notte che di solito racchiude tante (troppe) aspettative.

Le aspettative di capodanno non sono mai state un problema per me. Con un paesaggio cosi’ tutte le aspettative sono soddisfatte: un metro di neve che copre tutto, un tramonto di un rosa che non si puo’ spiegare, la luna che inonda di luce la valle e fa brillare la neve, la stella cadente che mi ha dato l’opportunita’ di esprimere un desiderio…

Nella foto cerco di indicare il Monte Rosa. Quando lo guardo nella sua imponenza ancora non mi sembra vero di essere stata su una di quelle tre cime che si distinguono da lontano. Molte cose belle sono successe nell’anno passato, e raggiungere la Capanna Margherita e’ una di quelle che ricordo con piu’ piacere e con la speranza e positivita’ che presto ci potro’ tornare, o almeno passarci vicino durante un’altro viaggio, verso altre mete…

Buon duemilatredici a tutti!!!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a 2013

  1. alessiaton ha detto:

    AUGURI!

  2. michelina77 ha detto:

    auguri amichette mie

E lascia due righe di commento, daaai!

