Resistere

Va bene che non ho problemi alimentari ne’ di obesita’. Pero’ diciamo che uno cerca comunque di fare del proprio meglio per mangiare bene ed evitare schifezze per questioni salutari.
Bene. Questo e’ quello che vedo direttamente dalla mia scrivania.

Choc

Non so se riuscite a vedere ma quello e’ un tortino di cioccolato con tonnellate di cioccolato fuso, denso, fumante, che appena versato sul dolce cola scorrendo lentamente sui lati fino a toccare il piatto e formare un accumulo altrettanto denso e fumante alla base.
E’ li’ fisso che mi guarda, fermo, tutti i giorni, senza muoversi mai da mesi.
Ora, ditemi voi cosa deve fare uno che cerca di fare il proprio meglio.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Resistere

  1. carlo1501 ha detto:

    io lo assaggerei!

  2. tytania ha detto:

    OMMMMM
    Denunciali!!!

  3. loricott ha detto:

    Se e’ cioccolato fondente buono, mangiatene uno. Poi fatti una bella corsa per smaltirlo 🙂

  4. aliinoo ha detto:

    Notare il nastro che impedisce di leccare il cartellone. Con ragazzo in astinenza da dolci che evidentemente chiede aiuto via cellulare

  5. damanera70 ha detto:

    tu hai resistito finora??????

  6. nordkappp ha detto:

    @tytania: faccio prima a vandalizzare il cartellone!
    @carlo , loricott e DN: eh se me lo offrissero lo assaggerei…non è nemmeno la pubblicità di un locale di preciso, ma solo di locali che si possono affitare per ristorazione! Quindi nessuna speranza. Però potrei fare come ho fatto con le chiacchiere: imparare a farlo! Ci sto pensando solo ora mentre vi scrivo..non è una cattiva idea! Se lo facco pubblico la foto. E poi faccio come dice loricott, e mi faccio una bella corsa per smaltire…
    @alino: mi scompiscio!! Non avevo pensato al nastro!!

    • carlo1501 ha detto:

      Brava! Ho giusto sottomano la ricetta di un tortino con il cuore fuso di cioccolato che ho provato a fare! Nel caso te lo mando via mail! 🙂

      • nordkappp ha detto:

        Ah ecco! Ho postato il mio commento prima di accorgermi del tuo: è la stessa? Devo comprare le formine! Altrimenti l’avrei fatto adesso.

  7. alessiaton ha detto:

    @aliino: ho le lacrime agli occhi, sto male!
    @nordkappp: se vuoi la vera schifezza devi prenderne uno industriale almeno quanto quello della pubblicità; hanno fatto anche quel tortino lì al gusto ciobar! http://www.cameo.it/cameo/html/default/debi-8c4gyj.it.html lo scopro ora…

E lascia due righe di commento, daaai!

