Battaglie

Per me il lavoro è qualcosa che devo fare per guadagnare quello che mi serve per vivere e fare le cose che mi piacciono. Non è qualcosa da cui traggo gioia o piacere, salvo qualche piccola soddisfazione e un genuino interesse per la materia.

Le vacanze per me sono la vera vita. Durante le vacanze vedo chi mi pare, faccio quello che mi piace, e vado nei posti dove voglio andare. La vera me. La vera me non va in giro per uffici sontuosi del grande fumo con completo e tacco alto.

Quindi capite che quando mi toccano le vacanze io mi incazzo.

Ogni anno abbiamo delle scadenze a luglio e a settembre. Di conseguenza OGNI ANNO il mio capo rompe i coglioni per la mia richiesta di ferie a luglio. Ci sono dei motivi ben precisi perchè richiedo le vacanze a luglio: a giugno di solito ho finito le ferie, e ad agosto i miei amici in terra italica sono tutti in vacanza. Vorrebbe forse il mio adorato capo che io prendessi le mie ferie a ottobre o novembre?!?

COL CAAAZZZZZZOOOOOOO!!!

 

La guerra continua.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Battaglie

  1. namquonix ha detto:

    non vorrei farti arrabbiare di più; nel caso mi scuso in anticipo;
    ci sono bellissimi posti per andare in vacanza a ottobre e novembre; sono stato in Giordania a cavallo tra ottobre e novembre del 2011 ed è stata una delle vacanze più belle che ho fatto; e quest’anno nello stesso periodo sto progettando di andare in Nepal
    è chiaro che però che non tutti hanno gli stessi gusti o esigenze
    quindi; “don’t give up the fight ! ” (citazione da Bob Marley)

    • nordkappp ha detto:

      Caro JeanJean tu hai ragione ma in estate di solito torno a casa, e mi piace tornarci quando in montagna è ancora stagione estiva. Certamente l’idea di una castagnata è alquanto invitante, ma soprattutto delle scorpacciate di budino di castagne che ne conseguirebbero. Sono sicura che ci sono posti molto belli da visitare in quel periodo, e tu hai girato il mondo molto più di me! P.S. perchè il tuo commento avrebbe dovuto farmi arrabbiare?!

  2. carlo1501 ha detto:

    Resisti!

  3. namquonix ha detto:

    risposta a PS
    la mia risposta poteva suonare come un “ma sì tanto ti diverti lo stesso anche a novembre o ottobre”,ma tu giustamente ci tieni a farle in un altro periodo e una tua risposta, anche se non credo sia da te, “a me non frega un accidente di andare in Giordania o in Nepal!” ci poteva anche stare (magari l’hai pensata 🙂 )

    • nordkappp ha detto:

      Sei pazzo!? Mi piacerebbe eccome andare in Nepal e visitare il campo base del K2.

      • namquonix ha detto:

        non credo sia in Nepal il campo base del K2; c’è quello dell’Everest però, c’è l’Annapurna… c’è anche il bunjee jumping più alto dell’asia. A questo punto perchè non andiamo insieme?

  4. nordkappp ha detto:

    Hai ragione, e’ in Cina? O Pakistan?!? Eheh magari – per ora ho troppi viaggi in lista d’attesa fino ad un tempo indeterminato!!

  5. alessiaton ha detto:

    la risposta da dare al tuo capo è: MKVSI (ma ki ve se incula)

E lascia due righe di commento, daaai!

