Qualcosa di nuovo

Venerdi’ parto per il Brasile. Io e tre amici in macchina a visitare la costa meridionale del Brasile fino a sconfinare in Uruguay.

Sara’ la mia prima volta in Sud America (e nelle americhe in generale!). E sara’ una vacanza insolita per me: niente montagne, niente bicicletta, niente scarponi. Perche’ bisogna uscire dai propri schemi ogni tanto, assaggiare nuovi sapori.

Si vive una volta sola.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Qualcosa di nuovo

  1. carlo1501 ha detto:

    Immagino i bellissimi posti che ti stanno aspettando! Sana invidia! Buon viaggio!

  2. alessiaton ha detto:

    Ma pensa, va in Brasile! E me lo dici così?

  3. loricott ha detto:

    Bello. Grande invidia 🙂 Boa viagem, e se non pubblichi abbondante documentazione fotografica (come al solito….) stavolta sono guai seri!!!

  4. tytania ha detto:

    Evvai! Che bello! Sono le vacanze che piacciono a me, in giro in macchina al proprio ritmo a scoprire cose. Sono contenta per te! Buon viaggio!

  5. namquonix ha detto:

    buon viaggio e divertitevi! salutami il sud America, il mio primo viaggio importante anche se dall’altra parte una puntatina in Brasile l’ho fatta anch’io alle cascate di Iguazu.
    mi raccomando una cartolina… penso di meritarla 🙂

  6. damanera70 ha detto:

    tienici aggiornati durante il viaggio: sara’ un po’ come viaggiare con te 🙂

E lascia due righe di commento, daaai!

