Nel tempo

Da molto tempo non sentivo amica U. Ai tempi dell’universita’ eravamo molto amiche ed abbiamo condiviso molte cose. Poi gli impegni (lavoro, famiglia, etc) ci ha allontanate in distanza e di conseguenza i contatti si sono fatti sempre piu’ radi. Tuttavia  non ho mai pensato che per questo fossimo meno amiche.

Ieri notte l’ho sognata. Era molto tempo che non la pensavo, parecchi mesi, eppure d’improvviso mi e’ apparsa in sogno come in un flash, tanto che mi sono svegliata angosciata, pensando che era troppo che non la sentivo, che volevo sapere le sue novita’, e mi sono ripromessa di scriverle l’indomani.

Stamattina guardo il mio profilo linkedin e vedo che lei ha guardato il mio profilo. Le ho scritto immediatamente e lei mi ha risposto subito, raccontandomi le ultime novita’. Ci siamo accordate di vederci.

Coincidenza??

La mia ragione mi dice di si, anche se in fondo sono sicurissima di avere avuto la mia prima esperienza di telepatia.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Nel tempo

  1. tytania ha detto:

    No, che coincidenza! E’ stata sicuramente telepatia o quel qualcosa che io credo si insaturi tra le persone quando c’e’ un legame forte, quel qualcosa di elettrico che non si e’ ancora scoperto cos’e’ e come fuziona ma che esiste e quando ne abbiamo esperienza ci lascia a bocca aperta!

  2. alessiaton ha detto:

    concordo. non è coincidenza. non so come si chiami, ma non è coincidenza.

E lascia due righe di commento, daaai!

