I signori delle tasse

L’altroieri ho ricevuto una lettera dall’Inland Revenue che diceva che l’anno scorso ho pagato 272 sterline di tasse in più di quanto avrei dovuto.
Ieri mattina ho ricevuto un assegno di 272 sterline.
Ci sono tanti motivi per cui è bello vivere in UK.
Ora: come gestire questa inaspettata bellissima sorpresa? Accumulare il malloppo come una vecchia megera o godersi la vita magari spendendo tutto al negozio di bici e/o di montagna??
Io ho già deciso…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a I signori delle tasse

  1. damanera70 ha detto:

    bici, montagna o entrambe?
    quello che ti resta dopo, magari alla ricerca medica o a qualche associazione benefica? (e’ quello che farei io…)

  2. damanera70 ha detto:

    a volte basta poco per aiutare tanto…

  3. Anna8 ha detto:

    Son sempre belle lettere da ricevere quelle! 🙂 ottimo suggerimento di Damanera!

E lascia due righe di commento, daaai!

