Annapurna

Sono stata selezionata.

Si, sono stata selezionata.

Io, si si, insieme ad altri nove.

Ora lo dico con relativa calma, dopo che l’annuncio di ieri alle 12.59 ha aperto il cielo, con urla, risate, incredulita’, migliaia di messaggi, telefonate a mamma e papa’ e fratello. Non so cos’e’ successo dalle 12.59 in poi, so solo che in un secondo sono arrivate le cinque.

Ok, ora cerchiamo di stare calmi e fare il punto della situazione.

Devo raccogliere duemila sterline per il Teenage Cancer Trust.

Se le raccolgo tutte, la mia azienda ci mette le spese di viaggio e iscrizione.  

Se non le raccolgo I soldi vanno comunque in beneficienza ma io non vado perche’ l’azienda non mi paga il viaggio. Ma io penso positiva perche’ son viva perche’ son viva.

Come raccogliere duemila sterline? Meglio non pensare a quante sono. Step by step. Mille mila idee mi sono venute in mente e ora devo solo calmarmi e metterle in pratica, una a una. Ho bisogno di molto tempo, tutto il tempo libero che ho a disposizione. Questo significa che alcune delle mie attivita’ fra cui il mio progetto segreto e anche questo blog rimarranno un po’ ferme dove sono. Ma non sparisco, mi sposto. Si’ perche’ avro’ un fundraising blog (una delle mille mila idee). E continuero’ a seguire tutti I blog che seguo ora perche’ per quello c’e’ sempre tempo.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Annapurna

  1. loricott ha detto:

    Oh, bene. Questa cosa merita la dovuta attenzione. Fai sapere i progressi e le novità per il blog, per favore.

E lascia due righe di commento, daaai!

