Fundraising

Sì lo so, in ‘sti giorni sono monotematica ma è tutto quello che ho in mente in questo momento.

Ho finalmente creato la mia fundraising page.

Ho anche creato un blog per dare più dettagli su quello che intendo fare e dare aggiornamenti regolari. E’ molto più personale della fundraising page perchè spiega perchè questo progetto è così importante per me.

Tutto è appena incominciato. E’ incredibile come il responso della gente possa essere così vario. Persone carissime a me hanno dimostrato un interesse commovente. E anche persone carissime a me che non ho nemmeno mai incontrato. Un semplice grazie non è sufficiente ad esprimerela mia gratitudine.

Ho anche ricevuto qualche insulto, ma su questo meglio non concentrarsi…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Fundraising

  1. damanera70 ha detto:

    Ottima iniziativa, complimenti.
    Il link al blog e’ incorretto 😦

  2. namquonix ha detto:

    non resta che augurarti in bocca al lupo! spero che tu ce la faccia
    ho visto nel programma che hai una giornata intera (la seconda forse) a Kathmandu; se è libera ti consiglio di provare il bunjee jumping (160 m) o il rafting sul fiume Bhote Kosi presso The Last Resort, a 3 h di auto dalla capitale. Sono state le esperienze più belle del mio viaggio in Nepal

E lascia due righe di commento, daaai!

