Convergence day

K. lo chiama convergence day, il giorno in cui le cose per cui hai lavorato si risolvono nel modo che avresti voluto, il momento in cui tutto converge nel punto ideale. Per me questo giorno e’ stato venerdi’.

Venerdi’ ho avuto le chiavi della mia prima casa e quindi e’ stato il giorno in cui per la prima volta un pezzettino di pianeta e’ diventato tutto mio. Nello stesso tempo ho avuto il terzo colloquio per un lavoro che desidero tantissimo. No non ho ancora ricevuto un’offerta ufficiale (quello sarebbe stato un vero convergence day!!), ma ogni cosa sembra essere a mio favore, ed il mio sesto senso mi dice che piaccio molto.

A casa tutti stanno bene, sono innamorata di un uomo che stravede per me, la primavera e’ sbocciata, mio fratello si sposa con una ragazza fantastica, ho un nipotino bellissimo e anche un viaggio prenotato per il prossimo autunno.

Sono felice. Certo qualcosa potrebbe cambiare in qualsiasi momento, ma adesso, in questo preciso istante, ogni cosa della mia vita sta andando nel verso giusto.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Convergence day

  1. michelina77 ha detto:

    Grande!!! Son davvero felice!!!! Dobbiamo vederci!!!! 😘😘😘😘😘

  2. damanera70 ha detto:

    Fantastico! Lo prendo come incoraggiamento per il mio futuro, visto il passato recente nero e il presente sbiadito. ma non mi arrendo 😀

E lascia due righe di commento, daaai!

