Dimissioni

Ho appena dato le mie dimissioni. Dopo cinque anni a Manchester Real Estate questo segna la fine di un’era. Da ora tutto cambiera’.

Il mio capo non sembrava sorpreso, ne’ cosi’ dispiaciuto. Mi sembrava infastidito se non altro. Il mio collega preferito Andres era veramente dispiaciuto, lavoravamo tanto e bene insieme. Con sincerita’ mi dispiacera’ non lavorare piu’ con lui.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Dimissioni

  1. carlo1501 ha detto:

    Evviva! L’inizio di una nuova vita!! L’atteggiamento del tuo ormai ex capo è emblematica…meglio così! invece lasciare i colleghi con cui ci si trova bene è sempre difficile…in fondo si passano così tante ore assieme che fanno parte del nostro viaggio…

  2. damanera70 ha detto:

    Sempre non richiesto, io te lo dico lo stesso 😉
    Fregatene del tuo ex-capo. La mia filosofia e’: mantenere buoni rapporti con tutti, andarsene senza sbattere porte o insultare, non conviene mai tagliare dei ponti, nel futuro nel mondo degli affari non si puo’ mai sapere. In questo caso tutt’al piu’ il tuo ex-capo si mette in una posizione di svantaggio, tu te ne stai andando via “bene”. Poi dentro di te puoi decidere di non volerci mai piu’ lavorare insieme, ma non dare un vantaggio al tuo potenziale avversario dicendogli quello che pnsi/intendi fare. Anche a me mancano parecchio i buoni colleghi e sono loro che magari si ritrvano nel futuro in altre aziende e possono farti da contatto pe rnuovi lavoi: sono loro le persone che sanno come lavori, non i manager.

E lascia due righe di commento, daaai!

