Le difficolta’ del nuovo capitolo

Ho terminato la mia quarta settimana di lavoro nella mia nuova azienda e sono ancora felice. Felice della scelta, entusiasta di imparare, e ancora felice di non dovere piu’ fare il lavoro di prima. Proprio felice.

Certo non posso nascondere che cambiare lavoro sia dura. Cambiare settore vuol dire ricominciare daccapo. La gente parla con sigle, in una frase tutti dicono almeno tre cose che devo andare a cercare su google. Quello che non manca e’ l’entusiasmo e l’interesse, ma mi accorgo che il piu’ delle volte mi trovo a chiedermi cosa ci faccio qui, visto che sto imparando l’ABC e non sto dando nessun valore aggiunto. Quindi e’ un mese che sto cercando di capire quale sia il mio ruolo esattamente. E’ una sensazione che avevo dimenticato.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

E lascia due righe di commento, daaai!

