Sorpresa

Oggi e’ il compleanno di Kev. Oggi lavoravamo entrambi e stasera non ha voluto fare niente. Ma io gli ho organizzato un weekend a sorpresa. Lo porto nella Big Smoke per un weekend metropolitano. Lo porto a West End a vedere uno spettacolo, e il giorno dopo a sorpresa ho organizzato un pranzo con la sua migliore amica neomamma, cosi’ potra’ incontrare il pupo.

Lui non sa. Cioe’, e’ dal 3 settembre che ho tutto prenotato quindi per evitare spiacevoli inconvenienti ho dovuto dirgli di tenersi libero che si va via. Ma so che si aspetta una delle cose in pieno stile mio, in cima a una montagna in un posto meraviglioso ma sconosciuto al mondo dove bisogna portarsi le provvigioni perche’ non si sa mai…mentre invece io lo sorprendo e alimento il suo lato cittadino. So che non se l’aspetta. So che rimarra’ sorpresissimo. So che sara’ contentissimo!!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

E lascia due righe di commento, daaai!

